Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Turco spiazza tutti. A breve gli highlits della Casertana su Teleprima

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Turco spiazza tutti. A breve gli highlits della Casertana su Teleprima

Il gruppo Teleprima leader nel settore dell’ìnformazione sportiva. È di queste ore l’acquisizione, da parte del circuito televisivo del presidente Nicola Turco, dei diritti televisivi relativi alla messa in onda degli highlights di tutto il girone C di Lega Pro. Un’operazione importante per un circuito televisivo che ha deciso di investire nel settore dell’informazione sportiva, rendendo un servizio – senza eguali – ai tifosi ed agli appassionati di tutto il girone C.

Teleprima trasmetterà, quindi, i momenti salienti delle partite di: Casertana, Reggina, Ternana, Monopoli, Potenza, Bari, Viterbese Castrense, Catanzaro, Teramo, Vibonese, Catania, Virtus Francavilla, Picerno, Paganese, Cavese, Avellino, Rieti, Bisceglie, Sicula Leonzio e Rende Calcio. Con il programma settimanale “Area Lega Pro”, negli studi televisivi di Teleprima, spazio all’approfondimento con esperti e opinionisti di primissimo piano. Teleprima, grazie agli investimenti del presidente Turco, si conferma leader in un settore rimasto inesplorato.

L’articolo Turco spiazza tutti. A breve gli highlits della Casertana su Teleprima proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”105367″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento