Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Margherita Monaco vola in cielo a 100 anni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

San Prisco.Mamma, moglie e nonna esemplare dell’unico figlio Francesco Monaco, professore scomparso in giovane età, e membro dell’Associazione Culturale “SANTO PRISCO”, creata insieme al suo amico, Franco Rosmino, anche lui volato in cielo alcuni anni fa.

Margherita Romano, era convolata a nozze tanti anni fa con il sig. Pasquale Monaco, di professione falegname, che negli anni 70 è stato anche assessore al comune di San Prisco, quando sindaco era il prof. Agostino Stellato, noto per aver avuto alla meglio sulla lista della Democrazia Cristiana guidata dal  vulcanologo Lorenzo Casertano.

Nonna Margherita era coccolata dalle nipotine Sara e Tiziana, ormai maggiorenne, la cui mamma, la professoressa Maria Foniciello aveva tirato su con tanto amore, dopo la scomparsa del marito Francesco Monaco, un papà legato alla famiglia e che il destino strappò alla vita in giovane età. I funerali saranno officiati da don Enzo Di Lillo della  Chiesa Madre della città di San Prisco e si svolgeranno in forma privata intorno alle ore 11.00. In Via Buonpane 4 la signora Margherita la conoscevano tutti per il suo carattere mite, umile e sempre disponibile. C. Eliseo

L’articolo Margherita Monaco vola in cielo a 100 anni proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”105356″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento