Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Caserta. Stalking e ricatto hard per donna sposata

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta .  Due giovani , uno della provincia di Isernia e uno della provincia di Caserta, sono stati denunciati per stalking e ricatto  hard nei confronti di una giovane donna di Isernia.

Questi i fatti.

Uno dei due aveva conosciuto la donna, sposata,  su Fb e con la stessa aveva intrattenuto una relazione virtuale durante la quale la donna aveva inviato delle foto che la ritraevano nuda.

Le foto, oltre che oggetto di piacere, sono state oggetto del ricatto da parte di uno dei due giovani al fine di costringere la donna ad avere rapporti sessuali con lui altrimenti avrebbe inviato le foto al marito e alla cognata.

Il rifiuto della vittima ad intrattenere rapporti sessuali ha fatto sì che le foto che la ritraevano nuda fossero inviate al marito, alla cognata e a un suo conoscente.

La donna ha prontamente denunciato i due giovani che in seguito alle indagini della Procura di Isernia risultano indagati per stalking e diffusione illecita di immagini o video sessualmente espliciti.

 

 

L’articolo Caserta. Stalking e ricatto hard per donna sposata proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”105363″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento