Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Caserta – Liste per le regionali 2020 ed elezione del segretario provinciale PSI

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA (Tacco di Ghino) – “Continuano settimanalmente le riunioni dei 5 compagni nominati dal segretario nazionale del PSI, Enzo MARAIO, su indicazione di Michele TARANTINO, presso la sede provvisoria di Via Roma, gentilmente messa a disposizione dall’avv. Raffaele PIAZZA, in attesa di trovare locale idoneo per una rinascita socialista in Terra di Lavoro. Allontanato definitivamente lo spettro di tal Brancaccio di Orta di Atella, nominato segretario provinciale, dalla commissaria Chirico nel 2017.

I lavori procedono velocemente, in vista della conferenza programmatica di fine novembre, finalizzata ad un congresso straordinario del PSI, per eleggere il successore del compianto Mimmo Dell’Aquila. Anche ieri sera, C. Cipollone, A. Freda, G, Corvini, E. Ziello e R. Piazza, sotto la direzione strategica del segretario regionale del PSI, Michele Tarantino, affronteranno la problematiche di Terra di Lavoro per un rilancio del Garofano Rosso.

Purtroppo il socialista che rappresenta dal 2015 in consiglio regionale il PSI è il segretario nazionale Enzo Maraio, al quale ultimamente abbiamo chiesto, come il gruppo dirigente guidato da Tarantino, stia approntando le liste, per la competizione del 2020, e lui ci ha risposto testualmente: “Questa volta ci presenteremo con il nostro simbolo in tutte e cinque le province della Regione Campania, con volti nuovi che insieme a compagni di provata fede e militanza, cercheranno di aumentare i consensi”. Intanto a Caserta provincia si andrà gradualmente all’elezione del segretario provinciale e successivamente entro la fine di dicembre, la Conferenza Regionale, per presentare il programma elettorale e la costituzione delle liste in ogni provincia.

Michele Tarantino, qualche sera fa, lo abbiamo ascoltato al telefono e lui ci ha preannunciato che in provincia di Caserta vi saranno volti nuovi, già contattati e sulla cui identità non ha voluto esprimersi, ma ci ha garantito che saranno giovani di provata fede socialista, visto che in Terra di Lavoro, dal 1970 al 2000 il PSI ha avuto compagni autorevoli che hanno rappresentato degnamente i nobili ideali socialisti, da Pietro Lagnese a Carmine Iodice. Tacco di Ghino”

L’articolo Caserta – Liste per le regionali 2020 ed elezione del segretario provinciale PSI proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”105225″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento