Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Maddaloni. L’on. Del Monaco ricorda i caduti di Nassirya

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Le riflessioni dell’onorevole Del Monaco in occasione di questa tragica ricorrenza:

“Oggi, più che mai, il mio pensiero va ai caduti di Nassirya, al ricordo dei nostri giovani figli e fratelli.
Dopo l’ultimo attentato in Iraq, riflettere sul duro lavoro della forze armate, sul rischio e sul sacrificio risulta più che mai doveroso.
Io sono vicino al dolore delle famiglie di coloro che non ci sono più e di quelli che, feriti, porteranno sempre nel corpo e nella mente ricordi indelebili.
Questa emozione sincera e spontanea mi spinge ad aggiungere ancora una cosa, a riguardo: tempo fa ho difeso padre Zanotelli in merito alle dichiarazioni del cardinale Ruini. Ebbene oggi non posso, però, non criticare le ingiuriose esternazioni dello stesso Zanotelli, che asserisce la presenza dei nostri militari per la sola ricerca del petrolio.
Vorrei ricordare al caro padre Zanotelli, che i nostri militari sono realmente degli operatori di pace e poco inclini a quello che si sta insinuando, cioè di essere dei guerrafondai, col solo scopo di raggiungere un ricco bottino.
Il vero bottino delle nostre Forze Armate è l’essere vicine alle popolazioni in difficoltà, proteggendole da eventuali attacchi terroristici. Se poi vogliamo parlare dello sfruttamento che le grandi potenze fanno del mondo africano è un altro discorso, che non interessa certo l’Italia .
Farei riflettere il noto padre su quanto sarebbe opportuno, invece, celebrare una messa in suffragio dei nostri eroi anziché criticarli ingiustamente e gratuitamente.
Ancora una volta, esprimo la mia vicinanza alle famiglie delle vittime di Nassirya e un vivo ringraziamento alle Forze Armate per tutto il lavoro che esercitano, in Italia e nei teatri operativi.
[20:28, 13/11/2019] Del Monaco Antonio: Carissimo padre Zanotelli, è possibile che celebriamo funerali ai boss: camorristi e mafiosi e poi ci permettiamo di offendere i nostri eroi e magari ci rifiutiamo, come è già successo, di celebrare una messa in loro suffragio. È una vera vergogna. Padre Alex,i nostri eroi sono figli di un DIO MINORE?”

L’articolo Maddaloni. L’on. Del Monaco ricorda i caduti di Nassirya proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”105226″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento