Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Caserta. Ponte di Ercole In arrivo la soluzione

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Nei prossimi giorni sarà installato il sistema elettronico di rilevazione dell’altezza dei veicoli in prossimità del ponte di Ercole (via Camusso e via Santorio).
Il sistema ottico/ luminoso rileverà l’altezza superiore ai 2.20 metri ed attiverà i sistemi di segnalazione tramite un display luminoso normalmente spento che visualizzerà immediatamente la prescritta segnaletica e attiverà lampeggianti per attirare l’attenzione del conducente.
Il Comune in data 27/06/19 e’ stato autorizzato dalla sovrintendenza per il sistema ottico/luminoso mentre per il dissuasore a bandiera non è stato mai autorizzato.
Il Comune successivamente all’autorizzazione ha fatto partire l’iter amministrativo infatti a settembre e’ stato ordinato il sistema e nei prossimi giorni sarà installato.
L’altezza del ponte e’ di 2,50 metri ma a causa dei vari incidenti si è resa necessaria la messa in opera di un ponteggio di supporto dell’arco (NON DISSUASORE) (lato Caserta) che ne abbassa l’altezza (2,20 metri), mentre dal lato di Casagiove vi è una banda metallica che segnala l’abbassamento. I segnali stradali prima del ponte sono presenti e ben visibili con l’altezza massima consentita a 2,20 metri.

 

L’articolo Caserta. Ponte di Ercole In arrivo la soluzione proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”105015″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento