Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Maddalena Corvino a pranzo con i bambini dell’ IC Collecini – San Leucio-Castel Morrone

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nella giornata odierna L’ Assessore alla Pubblica Istruzione- Pari opportunità e Politiche Giovanili del Comune di Caserta Maddalena Corvino  è stata ospite dell’ Istituto scolastico Francesco Collecini-Giovanni XXIII” di San Leucio – Castel Morrone del quale è Dirigente Scolastico Antonio Varriale.

La Dottoressa Maddalena Corvino, accompagnata fra gli altri  dalla docente scolastica Sabrina Pietrantonio,  ha pranzato con i bambini della scuola secondaria di primo grado di San Leucio.

L’ I.C. Collecini San Leucio- Castel Morrone  è una brillante realtà  del territorio casertano,La scuola secondaria di primo grado offre dal 2018 la possibilità ai suoi alunni di usufruire del tempo prolungato con turni che iniziano il lunedì alle 8,10 fino alle  14,10 mentre dal martedì al venerdì l’ orario va dalle 8,10 fino alle 16,10. Ogni giorno poi ,dopo la fine dell’ orario scolastico, è possibile partecipare ai corsi di musica e imparare a suonare Violino, Pianoforte, Violoncello e Flauto Traverso 

La scuola inoltre prevede durante l’ anno scolastico tre stage all’ estero per approfondire la conoscenza e lo studio della lingua, Inglese Francese e Spagnola.

Quest’anno , per esempio, gli studenti andranno a Nizza, Salamanca e Malta e la partecipazione alla stage sarà allargata ,potranno prenderne parte infatti, oltre che i giovani della scuola Media anche quelli della classe quinta di Scuola Primaria.

 

L’articolo Maddalena Corvino a pranzo con i bambini dell’ IC Collecini – San Leucio-Castel Morrone proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”104843″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento