Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Maddaloni. Tenneriello chiede la riduzione dei tributi comunali per incentivare nuove attività

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il consigliere comunale di opposizione Angelo Tenneriello ha presentato oggi una mozione volta ad incentivare il commercio in città che, attualmente, versa in una situazione drammatica. Le attività continuano a chiudere; il centro storico e le strade adiacenti sono completamente desolate. Poche sono le attività commerciali che sopravvivono faticosamente e spesso con bilanci negativi. Molte di queste paventano una prossima chiusura. Uno scenario apocalittico che renderebbe Maddaloni ancor più abbandonata soprattutto nelle ore serali in cui la vivacità e le luci dei negozi sarebbero un segnale di lenta ma positiva rifrequentazione delle strade della città.

A tal fine Tenneriello propone la mozione che alleghiamo all’articolo. Nella mozione si richiede un alleggerimento dei tributi locali, proprio in virtù di un incentivo per tenere aperte le poche attività che resistono e provare a favorire chi volesse intraprendere un’apertura di esercizio commerciale nella città calatina.

 

Mozione Tributi

L’articolo Maddaloni. Tenneriello chiede la riduzione dei tributi comunali per incentivare nuove attività proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”104718″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento