Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

LA VILLA COMUNALE”BADEN POWEL” CHIUSA DA ALCUNI MESI INSIEME ALL’OSPEDALE CIVILE” F. PALASCIANO” DI CHI LE RESPONSABILITA?”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Capua- L’amministrazione comunale di centro sinistra, guidata dal sindaco Branco non si prende cura delle aree a verde sull’intero territorio, e su tutto fa scalpore la Villa Baden Powel ove potrebbero giocare grandi e piccini, visto che vi sono altalene, giostrine e tant’altro, lasciato all’incuria. Ma perchè la vecchia amministrazione decise di chiudere questo polmone di verde nei pressi dell’ex ospedale civile, anch’esso chiuso per la mancanza di impegno delle forze politiche locali e di qualche consigliere regionale sessano che nel 2015 prese tante preferenze ed ora si è già dimenticato dei suoi elettori, ex socialisti e ex Pdioti, che sicuramente nel 2020 manderanno in panchina questo pseudo politico che ha fatta tanta strada grazie al grande salto che fece, dal PSI al PD. Un autorevole compagno di San Felice a Cancello che abbiamo incontrato qualche settimana fa, nella sala giunta del comune di Caserta, in occasione della presentazione del Direttorio del PSI. Su Gennarino ci ha detto testualmente:” La mucca non mangia più perchè è finita l’erbetta”. Terra di Lavoro saprà decidere da chi farsi rappresentare sia nel centro destra che nel centro sinistra. Tacco di Ghino

L’articolo LA VILLA COMUNALE”BADEN POWEL” CHIUSA DA ALCUNI MESI INSIEME ALL’OSPEDALE CIVILE” F. PALASCIANO” DI CHI LE RESPONSABILITA?” proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”104712″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento