Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Caserta: Grandi disagi nel cappellone comunale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – Ancora una volta ci troviamo a dover segnalare lo stato di incuria in cui versa il cimitero della nostra Città. In questo caso ci riferiamo a ciò che sta succedendo nel cappellone comunale, L’evento di cui vi parliamo, in seguito a diverse segnalazioni che ci sono pervenute, si può definire una vera e propria “pioggia” a cielo aperto che scende da alcune volte.

Ci auguriamo che chi dovere possa, nel più breve tempo possibile, ridare il giusto decoro ad un luogo che merita tutto il rispetto e l’attenzione delle autorità competenti e dei cittadini che lo frequentano.

Sempre i cittadini ci riferiscono che “L’amministrazione comunale prende 15 euro a loculo per la manutenzione ordinaria”. “È un furto – dice una signora che  usufruisce del servizio – io Pago 15 euro a loculo x 5 loculi (che al momento sono vuoti), e gli uffici preposti con una battuta spiritosa rispondono: è il condominio signora,ci sono spese di pulizia e manutenzione. È veramente vergognoso”.

 

           

L’articolo Caserta: Grandi disagi nel cappellone comunale proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”104714″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento