Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniLavoro & SindacatoTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. ‘International School’: costante crescendo formativo per l’istituto diretto da Lady Almaviva

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si distingue per la varietà di indirizzi proposti la “International School”, centro studi diretto da Antonietta Almaviva.

Il centro, infatti, offre molteplici facoltà di apprendimento professionale (e conseguenti agevolazioni nell’accesso al comparto lavorativo) fra le quali spiccano corsi per: Estetica dipendente e specializzata; Acconciatore dipendente e specializzato, Accademia di trucco, Accademia di nails, Accademia di massaggi, Recupero Anni scolastici, Doposcuola, Laurea attraverso le Università telematiche, informatica, lingua inglese per adulti e bambini seguiti da nostra docente madrelingua, Operatori Socio sanitari, vari corsi finanziati dalla Regione e tanti altri.

“Ciliegina sulla torta”, ad accrescere il prestigio della Scuola, il recente riconoscimento conferito al centro in quanto si è contraddistinto per essere stato accreditato come centro esami “Cambridge”, grazie ai risultati meritevoli raggiunti dai piccoli allievi che hanno superato brillantemente gli esami.

Dulcis in fundo, dopo il successo conseguito durante la Fiera della Maddalena, tenuta a Caiazzo il 22 luglio scorso, nei giorni 13 e 14 ottobre sotto l’egida della “International School” si è tenuto, con esito altrettanto brillante, il corso “Love for Life Massage” con una master della caratura di Elvira Gentile.

(Giusy Aragosa – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”104605″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento