fbpx

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Dopo liceo e carabinieri, ‘decentrate’ anche le Poste? meno male che Insero c’è

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Ufficio postale verso il trasferimento da via Latina presso una nuova struttura situata in via Roma?

É questa la voce che circola con sempre maggiore insistenza tra la popolazione caiatina.
Una preoccupazione prontamente raccolta dal consigliere indipendente di opposizione Amedeo Insero che in un battito di ciglia ha protocollato una interrogazione consiliare con la quale chiede al sindaco Giaquinto di conoscere se tale notizia corrisponda al vero e se la giunta comunale abbia assunto o si appresti ad assumere decisioni in merito.
Se ciò che circola insistentemente tra la gente da qualche tempo dovesse trovare riscontro nei fatti – afferma Insero – ci troveremmo al cospetto di un serio disagio.
In particolar modo, ad essere penalizzati sarebbero ancora una volta gli abitanti del centro, che rappresentano circa il 70% della popolazione di Caiazzo, e le attività commerciali presenti del cuore antico della città che vedrebbero andar via anche quest’ultima, fondamentale, struttura, dopo il liceo e la caserma dei carabinieri.
L’ufficio postale pertanto non solo deve rimanere lì dov’è, in via Latina, ma, considerato che Giaquinto riveste anche la carica di consigliere provinciale, non ha più alibi, non può finta di nulla e quindi -conclude Insero- in tempi brevi va trovata una soluzione per un parcheggio lungo questa arteria nevralgica attraverso la realizzazione di lavori per consentire la sosta temporanea.
L’intervento del segretario cittadino Dem, l’ennesimo, è la palese dimostrazione che l’opposizione a Caiazzo passa solo e soltanto dalla voce di Amedeo Insero che dopo la sua fuoriuscita dal gruppo ‘Bene comune’ in maniera costruttiva e con estrema puntualità prosegue la sua attività di controllo sull’operato della classe dirigente locale.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

[smiling_video id=”104606″]  [/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento