Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàPolitica, economia, giustizia

Rapina all’Ufficio Postale di Orgosolo (NU): arrestato rapinatore

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La Polizia di Stato di Nuoro ha eseguito, in Firenzuola (FI), un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per il reato di rapina nei confronti di un soggetto residente ad Orgosolo (NU). Il 31 luglio scorso due individui travistati con cappelli e fazzoletti, approfittando dell’orario di chiusura al pubblico dell’Ufficio Postale di Orgosolo (NU), avevano costretti il Direttore ed un’addetta alle pulizie a rientrare nello stabile, ove si impossessarono di una somma 66mila euro. Dopo essersi impadroniti dell’autovettura di proprietà dell’addetta alle pulizie, i due si diedero alla fuga per le vie del paese, supportati da un terzo complice, rimasto all’esterno dell’edificio, con il quale, durante le fasi della rapina, avevano interloquito utilizzando delle radio ricetrasmittenti. La vettura fu poco dopo rinvenuta a poche centinaia di metri dall’Ufficio Postale. La conseguente attività investigativa, supportata anche da presidi tecnici, ha consentito alla Squadra Mobile di Nuoro, coadiuvata dalla Squadra Mobile di Firenze, di raccogliere gravi e concordanti elementi di responsabilità nei confronti del cittadino sardo.    (Polizia di Stato -Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”107536″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento