Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

S.Nicola la Strada – Arrestato 56enne trovato in possesso di 9 grammi di hashish e denaro

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

SAN NICOLA LA STRADA – Ennesimo arresto di un malvivente nella piazza di spaccio di San Nicola la Strada. Nel corso della mattina di giovedì, 7 novembre 2019, in San Nicola la Strada (CE), i Carabinieri della sezione radiomobile (N.O.R.M.) della Compagnia di Marcianise, durante servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente P.A., cl. 63, del posto.

L’uomo, a seguito di perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 4 dosi di Hashish per un peso complessivo di 9 grammi. Lo stupefacente è stato trovato poggiato sul tavolo della cucina unitamente ad un bilancino di precisione.

Sequestrata anche la somma contante di € 105,00, in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell’attività illecita. L’arrestato, verrà giudicato con rito direttissimo.

L’articolo S.Nicola la Strada – Arrestato 56enne trovato in possesso di 9 grammi di hashish e denaro proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”104242″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento