Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Notte dell’Economia al Liceo Galileo Galilei Mondragone

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

MONDRAGONE – Si è tenuta martedì sera, 5 novembre 2019, presso il Liceo Galileo Galilei Mondragone, la “Notte dell’Economia” organizzata dal Liceo delle Scienze Umane opzione Economico Sociale.

La conferenza è stata aperta dalla Dirigente Scolastica prof.ssa Antonietta Pellegrino che ha evidenziato come sia importante per i giovani acquisire delle competenze specifiche. Difatti lo sviluppo delle competenze professionalizzanti da parte degli alunni è uno degli obiettivi principali dell’offerta formativa del Galilei.

Sono intervenuti, inoltre, il Sindaco dott. Virgilio Pacifico, il Presidente della Camera di Commercio di Caserta dott. Tommaso De Simone, il prof. arch. Francesco Miraglia e il dott. Carlo Sarrantonio.

Il tema della serata ha offerto spunti di riflessione sul tessuto economico e produttivo del territorio mondragonese e limitrofo.
L’evento è stato arricchito dai contributi degli studenti frequentanti il triennio del Liceo delle Scienze Umane opzione Economico Sociale, e da alcune performance degli allievi del Liceo Musicale e Coreutico.

L’articolo Notte dell’Economia al Liceo Galileo Galilei Mondragone proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”103978″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento