Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & Dintorni

Caiazzo. Teatro ‘Jovinelli’: pienone per ‘l’Anfitrione’ al primo spettacolo della nuova stagione

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La stagione 2019/2020 del Teatro Jovinelli di Caiazzo ha avuto ufficialmente inizio domenica 3 novembre.

Lo spazio destinato alla messa in scena, collocato all’interno dello storico Palazzo Mazziotti, ha registrato il sold out in occasione della prima proposta in cartellone.

Il pubblico caiatino ha avuto modo di assistere alla rappresentazione dell’Anfitrione.

Il testo classico di Plauto, rivisitato per l’occasione da Fabio Pisano, ha visto sul palco Enzo Varone, anche impegnato nella regia, Gennaro Morrone, Antonio Vitale, Pina Giarmanà, Tina Gesumaria ed Elena Fattorusso.

Prima dello spettacolo, il maestro Franco Mantovanelli, organizzatore della rassegna, ha introdotto la terza edizione di un appuntamento che sta diventando una piacevole abitudine per gli appassionati del comprensorio mentre al termine della serata è stata la volta del direttore artistico Enzo Varone che ha mostrato soddisfazione per l’attenzione e l’interesse che si è creato intorno a questo progetto.

In sala era presente il vice sindaco Antonio Ponsillo in rappresentanza dell’amministrazione Giaquinto.

Domenica 24 Novembre sarà la volta del duo comico, reduce dall’esperienza di Made in Sud, formato da Ivan Fedele e Cristiano Di Maio che si esibiranno in ‘Sala d’attesa’.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”103936″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento