Whirlpool. Palmeri: “Ora può ripartire il confronto”

“Come ho sempre sostenuto, i tavoli di crisi vanno vissuti senza sosta, ricercando una soluzione, superando i personalismi” è quanto ha dichiarato l’assessore regionale al lavoro e alle risorseSonia Palmeri.
“Nessuna delle parti– ha aggiunto l’assessore –può ancorarsi su proprie posizioni. L’obiettivo è unico: assicurare un futuro lavorativo ai dipendenti. Ritrovare un clima di trattativa più disteso è fondamentale. Ora può ripartire il confronto, allargando il tavolo anche alla partecipazione di Invitalia, l’agenzia preposta allo sviluppo d’impresa e all’attrazione di investimenti del Ministero dell’Economia.”
L’articolo Whirlpool. Palmeri: “Ora può ripartire il confronto” proviene da BelvedereNews.
(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”100920″]
[/smiling_video]


