Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Da fine novembre i più rinomati chef mondiali da ‘Pepe in Grani’ per ‘Authentica Stellata’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Le stelle della cucina illuminano Caiazzo: Chicco Cerea, Antonino Cannavacciuolo, Heinz Beck, Pino Cuttaia, Moreno Cedroni, Don Alfonso Iaccarino sono solo alcuni dei “big” culinari che hanno accettato l’invito di Franco Pepe.

«L’amicizia con le stelle della cucina, in Italia e all’estero, mi ha permesso di ampliare le mie conoscenze durante il mio lungo percorso lavorativo.

Ora, io apro a loro le porte di Authentica per vivere, insieme, un percorso esclusivo a casa mia»: 

Esordisce così, nel presentare il suo nuovo, lungimirante progetto Franco Pepe, che riporta da “Pepe in Grani” i grandi chef stellati della cucina italiana e internazionale per un nuovo ciclo di appuntamenti con Authentica Stellata nel suo ristorante Pepe in Grani a Caiazzo, in provincia di Caserta.

A partire da fine novembre il Maestro pizzaiolo Pepe riaprirà le porte della sua rinomata pizzeria ai più importanti chef italiani e stranieri per un ciclo di eventi speciali che si terranno nella piccola e intima sala di Authentica.

Ricavata nell’ultimo ambiente a disposizione del palazzetto risalente al 1700 di vico San Giovanni Battista, la sala ha a disposizione un tavolo per 8 persone, un banco di lavoro per il pizzaiolo e un forno.

Un posto dove ritornare alle origini, in cui è possibile ascoltare, meditare, creare. Dove è possibile formare, istruirsi e fare ricerca. Un luogo vissuto con intimità, in maniera esclusiva, per esaltare i sapori, per approfondire, per riconciliarsi, per dare spazio al rapporto umano.

Authentica Stellata è un progetto ideato e fortemente voluto da Franco Pepe con l’obiettivo di far vivere e raccontare l’arte della pizza in maniera inedita ed esclusiva.

Lo scorso anno sono stati protagonisti nomi noti al mondo dell’alta ristorazione come Nino Di Costanzo, Alessandro Pipero e Giuseppe Iannotti e anche quest’anno non mancheranno serate speciali in compagnia di tantissime altre stelle della cucina.

«Da quando è nata, nel dicembre 2017afferma Franco Pepe- Authentica ha catturato l’attenzione dei miei amici chef.

Nella sala, in pura creatività e divertimento, abbiamo trascorso indimenticabili serate con gli ospiti che hanno scelto di sposare il nostro progetto».

Dopo un grande lavoro organizzativo, arriveranno da fine novembre in Authentica i più importanti chef italiani e internazionali (con un calendario di ospiti in continuo aggiornamento), che si alterneranno al banco della pizzeria più piccola al mondo per far vivere a clienti, degustatori e appassionati un’esperienza unica.

Sul sito ufficiale di Pepe in Grani e attraverso i canali social saranno presto comunicate le modalità di prenotazione per riuscire ad assicurarsi un posto per una cena indimenticabile.

In ogni serata sarà presente un’altra figura: un giornalista specializzato che racconterà le emozioni di questa esperienza da far rivivere attraverso immagini e parole.

Gli eventi si svolgeranno esclusivamente nella sala “Authentica”, mentre la pizzeria rimarrà aperta al pubblico ncon l’intento di non stravolgere l’offerta e non trasformare Pepe in Grani soltanto in una grande cucina stellata.

L’idea è di dare vita ad un ciclo di serate uniche nel loro genere in una location molto speciale.

Ecco i primi grandi nomi della cucina italiana e internazionale che hanno accettato di partecipare ad Authentica Stellata:

Nino di Costanzo, Don Alfonso Iaccarino, Moreno Cedroni, Josean Alija (Nerua Guggenheim Bilbao, Spagna); Tomaz Kavcic (Pri Lojzetu Vipava, Slovenia); Gennaro Esposito, Peppe Guida, Chicco Cerea, Antonino Cannavacciuolo, Heinz Beck, Pino Cuttaia, Andrea Aprea, Andrea Berton, Peppe Iannotti, Corrado Assenza, Francesco Sposito, Rosanna Marziale, Alessandro Gilmozzi, Floriano Pellegrino & Isabella Potì, Cristoph Bob (Refettorio del Monastero di Santa Rosa Conca dei Marini, Salerno); Salvatore Bianco, Luciano Villani, Angelo Carannante, Ciro Scamardella & Alessandro Pipero, Caterina Ceraudo, Antonio Zaccardi, Matteo Baronetto, Domingo Schingaro & Andrea Ribaldone.

 Cliccare su una delle foto per video promozionale dell’iniziativa

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

[smiling_video id=”100393″]  [/smiling_video]

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento