Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Nola Villa Literno contromano. Scarcerato il militare Usa

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Nola Villa Literno contromano. Scarcerato il militare Usa

La notte del 6 settembre 2018 V. J.T., militare Usa in servizio presso la base Nato di Gricignano d’Aversa, imboccò contromano, probabilmente ubriaco, la statale 7bis Nola-Villa Literno urtando frontalmente varie auto, e uccidendo sia il conducente di un furgone, il 29enne Luca Diana di Casal di Principe, che il collega 21enne, militare Usa, che gli sedeva a fianco. Dichiarazioni di testimoni, perizie e filmati, consentirono di raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei confronti dello statunitense. Accusato di duplice omicidio stradale e posto in regime di custodia cautelare in carcere, sabato 26 ottobre ha ottenuto gli arresti domiciliari.

Luca Diana, dipendente del caseificio Schiavone, era alla guida del furgone per recarsi al lavoro. Di li a poco, il giovane di Casal di Principe avrebbe dovuto convolare a nozze con la sua promessa sposa Maria. Il sergente ha ottenuto i domiciliari presso la sua abitazione nella base Nato di Gricignano d’Aversa.

L’articolo Nola Villa Literno contromano. Scarcerato il militare Usa proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”100150″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento