Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Maddaloni. Diamo un calcio al tumore al seno

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Domenica 27 si concluderà con la partita in rosa il mese della prevenzione per la lotta al tumore al seno promossa dall’ Associazione  L’Albero della Vita O.D.V. Maddaloni (Ce). Giovedì nella sala Chollet della Fondazione “Villaggio dei Ragazzi – Don Salvatore d’Angelo” si è tenuto un convegno sulla tematica , con relatori un senologo e una psicologa. Grande interesse e coinvolgimento dei giovani delle scuole del Villaggio  che si sono mostrati attenti e sensibili all’argomento, partecipando in maniera attiva.

Pronto quindi il terzo ed ultimo appuntamento per il mese di ottobre, la partita di calcio per sole donne “ DAI  ANCHE TU UN CALCIO AL TUMORE AL SENO” che si terra domenica 27 Ottobre 2019 ore 10:30 presso il campo sportivo della società, Asd Maddaloni Academy, Traversa Convitto Nazionale Giordano Bruno in Maddaloni.
Per le partecipanti alla partita le magliette saranno date gratuitamente, invece le Magliette D’Autore verranno messe a disposizione di tutti presso il campo sportivo. Chiunque sia interessato potrà ricevere la maglia con un’offerta spontanea, a ovviamente consona all’opera ” La Rinascita” realizzata dal Maestro Wladimiro Cardone, come sottolinea il Presidente Antimo Suppa. In questo modo si aiuteranno i volontari a far fronte all’ affitto dei locali dell’Emporio Solidale siti in via Appia n. 6 in Maddaloni. Il Maestro Wladimiro Cardone sarà presente alla partita e sarà lieto di autografare le Magliette D’Autore.

 

L’articolo Maddaloni. Diamo un calcio al tumore al seno proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”99840″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento