Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Maddaloni, Marcianise e San Marco Evangelista. Inizia la guerra contro prostitute e clienti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In provincia di Caserta al via una dura lotta contro la prostituzione.

Nei giorni scorsi , presso la Prefettura di Caserta, si e’ tenuto un vertice avente ad oggetto la prostituzione nell’area meridionale della provincia di Caserta.

In seguito a cio’ le amministrazioni comunali  di Marcianise, San Marco Evangelista e Maddaloni si sono dichiarate pronte ad emanare nuove ordinanze antiprostituzione.

Il vertice e’ stato fortemente voluto  dal Deputato Antonio Del Monaco Movimento 5 Stelle e ad esso hanno partecipato il neo commissario straordinario di  Marcianise Michele La Stella, il sindaco di San Marco Evangelista Gabriele Cicala e il comandante della polizia municipale di Maddaloni Domenico Renga.

I tre Comuni coinvolti nel progetto si sono impegnati ad emanare ordinanze congiunte e saranno supportate da una task force di polizia , carabinieri e polizia municipale per debellare il fenomeno della prostituzione agendo sul territorio ed individuare ” in piena azione ” lucciole e clienti.

 

 

L’articolo Maddaloni, Marcianise e San Marco Evangelista. Inizia la guerra contro prostitute e clienti proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”99224″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento