Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate a Valle di Maddaloni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

VALLE DI MADDALONI – Lunedì 4 novembre 2019 il Comune di Valle di Maddaloni, di cui è Sindaco Francesco BUZZO, in collaborazione con l’ANACOMI (Associazione Nazionale di Commissariato dell’Esercito), di cui è presidente il Generale Corrado LAURETTA, coadiuvato dal Generale Pierino FULGERI, con l’ANMIG (Associazione Nazionale Militari e Invalidi di Guerra), di cui è Presidente Salvatore BORRIELLO

e l’Istituto Comprensivo Maddaloni 2 Valle di Maddaloni guidato dalla dirigente scolastico dott.ssa Rosa SUPPA, organizzano la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate.

La cerimonia avrà inizio alle ore 9:30 con la benedizione delle Corone e la deposizione della stessa presso l’ex Municipio di piazza Magliocca. Alle ore 10.30 si terrà la cerimonia al Monumento Sacrario dei Ponti della Valle con la celebrazione della Santa Messa e la premiazione del Concorso Letterario. Alle ore 11:30 nella sala consiliare del Comune convegno sulle riflessioni delle guerre mondiali e dell Unione Europea.

Relatori per la particolare occasione il Generale Rocco PANUNZI e il prof. Luigi ZACCHEO già dirigente scolastico. La manifestazione avrà il suo epilogo alle ore 20:30 presso la Chiesa dell’Annunziata dove avrà luogo il concerto della Banda Musicale della NATO di musica jazz dell’US NAVAL FORCES EUROPE BAND.

Per la circostanza è previsto uno speciale annullo filatelico delle Poste Italiane in occasione del 120° anniversario dell’inaugurazione del Monumento Sacrario. La popolazione è invitata ad intervenire.

L’articolo Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate a Valle di Maddaloni proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”99229″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento