Caserta – I giovani della Lega in Campania guardano al futuro del Sud

CASERTA – Mercoledì, 23 ottobre 2019, con inizio alle ore 13.30, presso la Sala Stampa “Caduti di Nassiriya” di Palazzo Madama a Roma, si terrà una conferenza stampa sul tema “Dalla Campania e per il Mezzogiorno, un progetto di sviluppo per il Sud al di fuori dell’assistenzialismo per garantire lavoro e benessere diffuso” che precede ed introduce l’evento “Campania Giovani Futuro” che si terrà a Pozzuoli (Napoli) sabato 26 ottobre 2019 nell’ambito del quale l’intera classe dirigente giovanile della Lega in Campania lancerà le sue proposte per il futuro del Mezzogiorno.

“Centomila giovani in dieci anni sono scappati dalla Campania” – dichiara Nicholas Esposito, segretario regionale campano della Lega Giovani – “ed a Napoli la disoccupazione giovanile registra un tasso del 50%. Bastano questi due dati per analizzare il fallimento della classe politica campana: c’è bisogno di una nuova stagione politica, di una nuova classe dirigente che in Campania abbia il reale coraggio di cambiare le cose. Nello scenario politico soltanto la Lega può offrire per tradizione di governo la soluzione alla mala amministrazione campana e noi giovani della Lega siamo pronti a dare il nostro contributo».

Accanto ad Esposito, all’evento dedicato saranno presenti l’on. Luca Toccalini – responsabile nazionale dei giovani della Lega – e l’on. Andrea Crippa – già responsabile nazionale dei giovani della Lega ed attualmente vice segretario del partito –.

L’articolo Caserta – I giovani della Lega in Campania guardano al futuro del Sud proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”99224″]


[/smiling_video]