Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Segnaletica sull’Appia. D’Angelo ringrazia Magliocca per la sensibilità mostrata verso San Tammaro

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

San Tammaro. LeAli-Magliocca intesa basata sull’amicizia e sulla condivisione della stessa linea politica. Intesa che ha portato il presidente della Provincia a guardare con occhio benevolo San Tammaro.

“Così per la risoluzione della immondizia durante lo stop del Termovalorizzatore di Acerra con il trattato di Norimberga sottoscritto dalla Provincia di Caserta tanto per fare chiarezza, ora con il rifacimento della segnaletica orizzontale sull’Appia nel territorio tammarese, per una maggiore sicurezza sulla stessa arteria.” A parlare è l’avvocato Vincenzo D’Angelo capogruppo di LeAli per San Tammaro anche a nome del consigliere Errico Scala. “Voglio ringraziare l’amico fraterno Giorgio Magliocca. La politica è impegno, servizio, disponibilità, non poltrone. In particolare non è questione di vita o di morte la poltrona di sindaco se si ha a cuore la politica intesa come servizio alla collettività.”

L’articolo Segnaletica sull’Appia. D’Angelo ringrazia Magliocca per la sensibilità mostrata verso San Tammaro proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”99236″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento