Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Perdona e riaccoglie il compagno violento, ma purtroppo sbaglia. Arrestato marocchino violento

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Perdona e riaccoglie il compagno violento, ma purtroppo sbaglia. Arrestato marocchino violento

Nel pomeriggio di ieri, 21 ottobre, i Carabinieri della Stazione di Mondragone hanno dato esecuzione ad una Ordinanza applicativa della misura della custodia cautelare in carcere, emessa dall’ufficio G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere nei confronti di S.E.C., di nazionalità marocchina, domiciliato in Mondragone, persona ritenuta responsabile dei reati di maltrattamento in famiglia e violenza sessuale.

L’indagine è originata dalla denuncia presentata dalla convivente dell’indagato del 8 ottobre scorso. La donna già vittima di analoghe condotte per le quali il S.E.C. era stato condannato, nel mese di aprile 2019, alla pena complessiva di mesi 9 giorni 20 di reclusione. Nell’anno 2017, confidando in un cambiamento del compagno, la vittima aveva accettato di riprendere la convivenza con l’indagato ma presto ripresero i comportamenti vessatori ai suoi danni, a seguito dei quali, il 7 ottobre 2019, era stata costretta a richiedere l’intervento dei Carabinieri.

Le indagini hanno consentito di acclarare la fondatezza dei fatti denunciati e riferiti, in più occasioni, dalla convivente, in particolare le costanti vessazioni, soprusi di varia natura, finanche sessuale, le plurime minacce di morte, comportamenti tali da indurla a temere per la propria incolumità e per quella del propri figli e da costringerla a vivere in un perenne stato d’ansia e prostrazione psico-fisica.

L’articolo Perdona e riaccoglie il compagno violento, ma purtroppo sbaglia. Arrestato marocchino violento proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”99234″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento