Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Gianfranco Paglia nominato Presidente onorario nazionale U.N.M.S.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

E’ iniziato questa mattina il XXIV Congresso Nazionale dell’Unione Nazionale Mutilati per Servizio (U.N.M.S.) a Tivoli e che durerà fino al 24 ottobre con la Cerimonia dell’Alzabandiera sulle note dell’inno di Mameli, suonato dalla banda della Scuola Trasporti e Materiali dell’Esercito.

Erano presenti delegati dell’UNMS, rappresentanti delle Forze armate, amministratori locali, studenti delle scuole di Tivoli. Nel corso della prima giornata congressuale è stato nominato presidente onorario il Ten. Col. Gianfranco Paglia. Medaglia d’Oro al Valor Militare.

Tra le motivazioni si legge “la capacità di coinvolgere i soci nei più avanzati progetti di vita, aiutandoli a raggiungere al meglio i propri obiettivi, sia in ambito lavorativo che sociale. Portavoce dei valori del ruolo dell’Italia nelle missioni all’Estero, la sua eccellenza si è sempre accompagnata a una dedizione costante e all’ entusiasmo contagioso che deriva dall’ essere militare, un ruolo fondamentale nei processi di armonia e di unificazione tra i popoli, che gli consente di portare in tutto il paese il messaggio di unificazione universale, della cultura e della disseminazione delle idee e della pace.”

“Un conferimento – ha dichiarato Paglia – che mi sprona ancor di più a lavorare perché nessuno rimanga indietro. L’Unms è un ‘unione di uomini e donne che si adopera per dare supporto a tutti coloro che hanno subito invalidità per servizio e, per questo merita che le Istituzioni siano sempre al suo fianco.”

L’articolo Gianfranco Paglia nominato Presidente onorario nazionale U.N.M.S. proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”99236″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento