Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Murales 4 Stelle. Sdegno Juvecaserta: “Chi ha compiuto questo ha scarsa conoscenza della storia cittadina”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Murales 4 Stelle. Sdegno Juvecaserta

Lo Sporting Club Juvecaserta esprime il suo più sincero disappunto per l’inopinata cancellazione dalle mura del Palavignola del murales che ha ricordato, nel corso del decennio appena trascorso, il sacrificio di quattro giovani casertani, che hanno dato la vita in nome dello sport, del basket e della città di Caserta, i cui colori andavano a difendere sul campo di Potenza. Un evento luttuoso di cui ancora oggi sono vivi il dolore e la memoria. E se è vero, come affermava Malcom X, che “Senza una memoria, l’uomo è ridotto al rango di animale inferiore”, lo Sporting Club Juvecaserta auspica che il Comune di Caserta, proprietario dell’impianto sportivo, voglia autorevolmente intervenire per riparare con immediatezza a quella che si spera sia stato soltanto un intervento determinato dalla scarsa conoscenza della storia cittadina.

 

L’articolo Murales 4 Stelle. Sdegno Juvecaserta: “Chi ha compiuto questo ha scarsa conoscenza della storia cittadina” proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”99086″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento