Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Maddaloni – Carabinieri effettuano sequestro preventivo di due zone adibite a stoccaggio di plastica, metalli e tessile

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

MADDALONI – Nella mattinata di sabato, 19 ottobre 2018, i Carabinieri della Stazione di Maddaloni hanno eseguito d’urgenza ex art 321 cpp un sequestro preventivo di due zone agricole (della grandezza di circa cento mq ciascuna)interessate da stoccaggio non regolare di rifiuti di tipo plastico, metallico e tessile.

Entrambe le aree sono localizzate all’interno del cantiere posto in essere per la realizzazione del Metanodotto all’altezza di Via pioppo lungo.

I militari, intervenuti nel corso di un controllo di iniziativa hanno constatato la presenza di una grossa quantità di materiale da smaltire interessando a tal proposito anche gli organi dell’Arpac locale per il necessario lavoro di messa in sicurezza della zona.

I lavori di realizzazione del metanodotto, su disposizione dell’AG, non sono stati sospesi e la situazione di normalità verrà certamente ripristinata nelle prossime ore.

L’articolo Maddaloni – Carabinieri effettuano sequestro preventivo di due zone adibite a stoccaggio di plastica, metalli e tessile proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”98980″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento