Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Caserta – Controlli negli esercizi commerciali, scoperti 3 lavoratori in nero, elevate sanzioni per circa 18.000 euro

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile (N.O.R.M.) della Compagnia di Caserta, unitamente a personale del N.I.L. Carabinieri di Caserta, nel corso di un servizio coordinato svolto in questo centro nella serata di eri e finalizzato al controllo dei locali d’intrattenimento e ristorazione, hanno proceduto a controllare e rilevare, presso un ristorante ed una birreria, rispettivamente, la presenza di 3 lavoratori in nero, elevando nei confronti del titolare del ristorante, una sanzione amministrativa per euro 12.800,00,

Sospesa anche l’attività imprenditoriale, e deferito in stato di libertà il detto commerciante, ed elevata un’ammenda di euro 4.914,00 al titolare del secondo esercizio, in quanto contravvenendo agli obblighi imposti dalla norma, impiegava un lavoratore regolarmente assunto senza le prescritte autorizzazioni sanitarie.

Nell’ambito del medesimo servizio, svolto sul territorio del Comune di Caserta, sono stati altresì segnalati alla locale Prefettura, 3 persone per uso di sostanze stupefacenti con contestuale sequestro di gr. 5,5 di hashish.

L’articolo Caserta – Controlli negli esercizi commerciali, scoperti 3 lavoratori in nero, elevate sanzioni per circa 18.000 euro proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”98984″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento