Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Maddaloni. Domenica 27 ottobre la partita in rosa

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’ appuntamento per l’evento sportivo conclusivo della campagna “Prevenire Insieme si Puo’  – V Edizione  anno 2019” è per domenica 27 Ottobre 2019 alle ore 10:30 presso il Campo Sportivo della società Asd Maddaloni Academy. In tale data, per il quinto anno consecutivo,  si disputerà la partita per sole donne a conclusione della serie di appuntamenti volti a sensibilizzare sulla prevenzione del tumore al seno. Grazie all’impresario calatino Pasquale Giordano quest’anno scenderanno in campo insieme alle donne anche dei Big : Lino Barbieri, LISA FUSCO, nota come la  soubrettina e Francesca Maria Giuliano, per sottolineare ancor di più quanto sia fondamentale la  prevenzione per l’individuazione e la cura del tumore al seno.
L’associazione “Albero della vita”, promotrice di questo match di solidarietà e prevenzione, a conclusione di questo mese dedidcato alla prevenzione con iniziative di vario genere, vuole ringraziare quanti hanno collaborato a rendere ancor più completo e ricco questo evento sportivo. Nello specifico la Società Sportiva ASD Academy, il Maestro Wladimiro Cardone per la realizzazione dell’opera per la Maglietta d’Autore e  Pasquale Giordano per il suo impegno.
LA CITTADINANZA E’ INVITATA TUTTA.

L’articolo Maddaloni. Domenica 27 ottobre la partita in rosa proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”98842″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento