Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Caserta. Dalla Sala Giunta di Caserta parte la nuova sfida del psi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Si e’ tenuta oggi la conferenza stampa del P.S.I Nella sala Giunta del Comune di Caserta, era presente, fra gli altri, il Segretario Nazionale del Partito Enzo Maraio.

Caserta, per l’ occasione, è stata ben rappresentata da Raffaele Piazza ,uno dei cinque membri neo eletti del comitato provinciale e da Gianluca Iannucci, consigliere comunale e commissario territoriale protempore. Una conferenza stampa da dove è emersa la voglia di far riemergere il partito da parte di una classe dirigente, nuova, giovane e motivata.

Molto saldo è apparso anche il legame Politico fra il Sindaco Carlo Marino ( anch’esso presente alla conferenza stampa) e Enzo Maraio che nel suo intervento ha avuto parole di elogio per il lavoro che fino ad oggi il Sindaco e la sua amministrazione hanno svolto per Caserta.

“Lavoro e turismo , sono questi i punti dai quali ripartire- ha dichiarato Raffaele Piazza. Il nostro è un partito dalle radicate origini e faremo in modo che ,chi in passato si è allontanato ritorni ad apportare il proprio contributo . Abbiamo bisogno di giovani ma anche di meno giovani , soprattutto di tutte quelle persone che in passato hanno rappresentato il nostro tessuto forte.”

Anche il Sindaco Marino non ha fatto mancare il suo contributo con un’ intervento di elogio a favore di una rappresentanza politica – consiliare ” con la quale- ha dichiarato- sono sempre riuscito a dialogare in modo libero e costruttivo”.

sulle stesse frequenze è apparso il Consigliere Comunale Iannucci:” ho sempre avuto grande stima per Carlo Marino che ritengo una persona capace e preparata, l’ ho sostenuto e continuero’ a farlo per tutto il resto del mandato”.

Incisivo è apparso l’ intervento conclusivo del Segretario Nazionale del partito Enzo Maraio ” Sono contento – ha dichiarato- di essere a Caserta, soprattutto ospite del Sindaco Carlo Marino con il quale da sempre c’ è un rapporto di collaborazione che sono sicuro continuerà ad esserci.

Per le prossime, imminenti ,elezioni Regionali stiamo preparando una lista autonoma con il nostro nuovo simbolo che prevede la reintegrazione del Garofalo e che spero , riusciremo a presentare per la metà di Novembre.

Ritengo che l’ alleanza del centro sinistra con il movimento5stelle debba andare avanti- ha continuato- a patto che gli stessi , e sembra siamo sulla buona strada, la smettono di fare demagogia e pensano a governare il Paese. Alleanza che sosterro’ e che sono convinto si debba consolidare anche nei comuni e alla regione.

Con Renzi- ha concluso–ho un buon rapporto, Italia Viva la ritengo una risorsa per l’ intero centro- sinistra come lo sono tutti i partiti della nostra area. Questo pero’ non comportera’nessun scioglimento del P. S.I che continuera’ il suo percorso di radicamento autonomo nell’ area del centro- sinistra.

 

L’articolo Caserta. Dalla Sala Giunta di Caserta parte la nuova sfida del psi proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”98836″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento