Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

A Napoli l’Agenzia delle Entrate in campo per il ‘Mese dell’educazione finanziaria’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La Direzione regionale della Campania dell’Agenzia delle Entrate, grazie alla collaborazione dell’Università Federico II di Napoli, partecipa al “Mese dell’educazione finanziaria”, l’evento promosso in ottobre dal Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria per offrire a tutti occasioni gratuite e di qualità per accrescere le conoscenze di base sulla gestione e programmazione delle risorse finanziarie personali e familiari.

Da martedì 22 a giovedì 24 ottobre, dalle 9 alle 14, i funzionari delle Entrate forniranno assistenza e informazioni in materia fiscale agli studenti della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

L’attività di assistenza sarà svolta presso una postazione dell’Agenzia delle Entrate allestita nei locali della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base – Collegio di Ingegneria – sede di Piazzale V. Tecchio, 80, dove gli studenti potranno ricevere informazioni sugli adempimenti fiscali per avviare un’attività, per registrare un contratto di locazione e richiedere il rilascio del codice fiscale.

 

 

 

L’articolo A Napoli l’Agenzia delle Entrate in campo per il ‘Mese dell’educazione finanziaria’ proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”98818″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento