Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

S.Nicola la Strada – 15enne nordafricano investito mentre era sulla sua bicicletta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

SAN NICOLA LA STRADA – Il Viale Carlo III^ da sempre si è rivelata essere una strada al alta incidentalità anche a causa dell’elevata velocità degli automobilisti che l’hanno scambiata per un circuito automobilistico. Molto spesso, nel corso della notte, si vedono sfrecciare lungo tutto il rettilineo del vialone moto di grande cilindrata che sfrecciano ad elevatissime velocità. L’ultimo episodio è avvenuto nel corso della notte di sabato scorso quando un FIAT 500 L, con quattro giovani a bordo, pare proprio per l’alta velocità, prima ha urtato contro la rotatoria e dopo è finita nella cunetta laterale del Galoppatoio ovest, all’altezza dell’incrocio con Recale e San Nicola la Strada.

L’ultimissimo incidente risale alla serata di mercoledì, 16 ottobre 2019, quando un giovanissimo 15enne di origini nordafricane è stato investito da un’autovettura e sbalzato dalla bicicletta mentre stava percorrendo proprio il Viale Carlo III^ che, peraltro, risulta anche abbastanza illuminato. Il 15enne è stato immediatamente soccorso ed il 118 immediatamente allertato lo ha soccorso e trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta. Qui i medici lo hanno subito sottoposto alle cure del caso ma le sue condizioni restano gravi.

L’articolo S.Nicola la Strada – 15enne nordafricano investito mentre era sulla sua bicicletta proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”98716″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento