Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Marcianise. Il Prefetto Ruberto nomina il commissario prefettizio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Marcianise. Il Prefetto Ruberto nomina il commissario prefettizio

È il vice prefetto dottor Michele Lastella il commissario prefettizio che il Prefetto di Caserta, dottor Raffaele Ruberto, ha incaricato di traghettare il comune di Marcianise alle elezioni che si terranno nella prossima primavera.

Il Prefetto di Caserta, dottor Raffaele Ruberto, ha formulato al Ministero dell’Interno la proposta di scioglimento del Consiglio Comunale di Marcianise, a seguito della mozione di sfiducia approvata dalla maggioranza assoluta dei componenti della Civica Assise nei confronti del sindaco Antonello Velardi. Ha di conseguenza disposto la sospensione del civico consesso, con la contestuale nomina del commissario Prefettizio nella persona del vice Prefetto dottor Michele Lastella, viceprefetto Vicario in servizio presso la prefettura di Caserta.

Marcianise. Il Prefetto Ruberto nomina il commissario prefettizioImportante e corposo il curriculum del dottor Lastella. Laurea in Giurisprudenza conseguita presso l’Università degli Studi di Bari con il punteggio di 110/110 e lode. Avvocato dal 1993. Tra i tanti incarichi ricevuti troviamo: Commissario prefettizio presso l’Unione dei Comuni del tavoliere di Trinitapoli (BAT); Componente della commissione straordinaria per la gestione del Comune di Cellino San Marco (BR), a seguito dello scioglimento deliberato dal Consiglio dei Ministri in data 18 aprile 2014 per infiltrazioni della criminalità organizzata; la partecipazione alla gestione del grande evento della visita del Papa Benedetto XVI a Brindisi del 14/15 giugno del 2008 e con decreto prefettizio è stato nominato componente del Comitato Operativo per garantire un’efficace programmazione delle attività connesse alla definizione degli interventi di carattere strutturale, infrastrutturale ed organizzativo, volti a garantire il regolare svolgimento dei diversi momenti dell’evento; Dal 1° agosto 2005 al 29 febbraio 2016 ha ricoperto l’incarico di Commissario straordinario dell’Istituto Autonomo Case Popolari di Brindisi su nomina del Presidente della Regione Puglia di concerto con il Ministro dell’Interno; è stato presidente della Commissione di accesso, presso il Comune di Lamezia Terme, ai sensi dell’art. 143 del decreto legislativo n. 267/2000, così come sostituito dalla legge n. 94/2009 (Decreto del Prefetto di Catanzaro n. 130/17/S.d.S. del 29 agosto 2017); presidente della Commissione di accesso societario, presso la S.A.CAL. – Società Aeroportuale Calabrese S.p.A. di Lamezia Terme.

L’articolo Marcianise. Il Prefetto Ruberto nomina il commissario prefettizio proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”98704″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento