Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Valle di Maddaloni. Festa della mela 2019: il programma

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Torna venerdì la 27′ edizione della festa della mela annurca, la regina della frutta autunnale. Un appuntamento atteso da tanti che accorrono nella cittadina che brulica di iniziative culturali tutto l’anno. Questa, però, è la festa più nota in provincia e non solo, per la bontà, la genuinità e l’unicità di questo frutto. Il borgo è tutto coinvolto negli eventi della tre giorni che inizierà venerdì 18 ottobre e si concluderà domenica con lo spettacolo di Peppe Iodice direttamente da Made in Sud. Sabato ospite attesissimo il cabarettista Lino Barbieri. Questi spettacoli  rientrano nell’ambito del programma ” La fine di un regno” Poc Campania 2019.

Molti altri spettacoli musicali allieteranno le 3 serate ( vedi programma allegato) e nelle vie del borgo saranno allestiti i tradizionali stand enogastronomici. Nei giorni di sabato e domenica, grazie alla Pro Loco e agli alunni della locale scuola Secondaria di I grado dell’ I. C. “Maddaloni 2 – Valle di Maddaloni” , sarà possibile partecipare a visite guidate.

L’Amministrazione Comunale, che molto si adopera per la città, organizzando eventi e partecipando a progetti,  nell’ambito di questa manifestazione ha offerto gratuitamente gli stand a tutti i melicultori espositori.

 

L’articolo Valle di Maddaloni. Festa della mela 2019: il programma proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”98570″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento