Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Aversa: sulla vicenda del mercato ortofrutticolo interviene Roberto Romano M5S

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

AVERSA– Sulla questione del sequestro del mercato ortofrutticolo è intervenuto anche Roberto Romano, consigliere del M5S di Aversa. Il pentastellato ha sottolineato le criticità del luogo fin dal mese di agosto, quando – come lui stesso dichiara –  un quotidiano locale scrisse che vi era intenzione da parte di alcune forze politiche e di alcuni imprenditori locali di dislocare il mercato in zona Asi.

“Successivamente al 25 agosto – afferma Romano – abbiamo assistito a una serie di notizie giornalistiche che parlavano di problematiche igienico-sanitarie e di criticità che riguardavano l’area stessa del mercato ortofrutticolo. Il tutto si è concluso con la visita dei NAS che ha chiuso la struttura, mettendo in mezzo a una strada tanti operatori e tanti dipendenti”.

Il 29 settembre Romano, infatti, ha lanciato un grido di allarme sul quindicinale “Nero su Bianco”, dichiarando a chiare lettere “che vi era una criticità forte e che ci sarebbero stati a breve dei risvolti negativi sulla situazione”.

Alla luce di quanto già evidenziato illo tempore, il consigliere si è sentito in dovere di precisare: “La problematica del mercato ortofrutticolo è stata mal gestita da parte della maggioranza che non ha saputo affrontare con fermezza e lucidità la situazione. Esistono dei progetti sul mercato che possono essere affrontati e risolti in breve tempo, c’è bisogno solo di una volontà politica che attualmente non vedo prevalereAttualmente – conclude Romano – siamo disponibili  per risolvere questa forte criticità, essendo il bene comune il tema centrale della nostra azione politica”.

In questo senso, i membri del MoVimento 5 Stelle affermano di avere le idee chiare su questo argomento, ma nonostante abbiano dato la disponibilità al colloquio, lamentano di non essere stati mai consultati, né dalla maggioranza e né dagli operatori commerciali.

L’articolo Aversa: sulla vicenda del mercato ortofrutticolo interviene Roberto Romano M5S proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”98570″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento