Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

CASTEL VOLTURNO. Emergenza rifiuti, “stallo nella gestione della Senesi e operato inesistente del sindaco”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
CASTEL VOLTURNO. Emergenza rifiuti, "stallo nella gestione della Senesi e operato inesistente del sindaco"

CASTEL VOLTURNO – “La città versa in una situazione di degrado urbano derivante da una emergenza rifiuti imbarazzante e allarmante, mai si era vissuta una condizione tanto ripugnante sul nostro territorio. Osserviamo con preoccupazione la potenziale emergenza sanitaria e igienica cui la nostra città sta andando incontro, derivante da uno stallo, ormai surreale, che circonda la gestione della Senesi e dall’operato inesistente, del Sindaco e degli amministratori. Il ciclo della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti è divenuto ormai ingestibile, ovunque la spazzatura invade le strade ed il tutto è sotto gli occhi dei cittadini castellani. Strade e marciapiedi sono sommersi di sacchetti abbandonati da settimane, ingombranti e rifiuti pericolosi, non sono altro che il simbolo di una Castel Volturno in putrefazione amministrativa. Urge al più presto trovare una soluzione a lungo termine, altrimenti diteci semplicemente che siete degli incapaci e fatevi da parte, dimettetevi!”. Queste le dure parole del coordinatore cittadino di Sinistra Italiana, Maurizio Fabiani.

L’articolo CASTEL VOLTURNO. Emergenza rifiuti, “stallo nella gestione della Senesi e operato inesistente del sindaco” proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”98444″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento