Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Teverola: bliz dei vigili sulla Provinciale. Chiusa attività abusiva

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

 

Teverola. Niente sconti per la struttura “La Sosta” sulla Provinciale. Questa mattina, il Comune di Teverola, guidato dal sindaco Tommaso Barbato, ha chiesto la chiusura dell’attività denominata “Mh24 La Sosta”, poiché è risultata abusiva. La decisione è scattata a seguito di più sopralluoghi effettuati dai vigili urbani, i quali hanno rilevato che l’attività, che era stata avviata con un permesso per “fini agrituristici“, svolgeva la funzione di un normale albergo.

Dall’ordinanza: “In entrambi i sopralluoghi non sono stati rinvenuti operai intenti all’attività agricola, alcun attrezzo agricolo, né locali /fabbricati destinati alla custodia di macchine agricole e alle funzioni strumentali necessarie per lo svolgimento dell’attività agricola, quale conservazione prodotti agricoli, scorte occorrenti all’attività, abitazione dell’imprenditore agricolo e/o familiari e/o abitazioni/spogliatoi dei dipendenti addetti alle attività agricole. I terreni limitrofi all’immobile in questione, all’atto dei sopralluoghi, si presentavano incolti. Sono state trovate, invece, la reception e le stanze dell’albergo”

L’articolo Teverola: bliz dei vigili sulla Provinciale. Chiusa attività abusiva proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”98322″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento