Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Comune ’emancipato’ digitalmente mercoledì presenta la propria ‘app’ in conferenza stampa

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Mercoledì 16 ottobre, durante la conferenza stampa programmata per le ore 10,30 nell’aula consiliare del Municipio

caiatino, saranno illustrati dai promotori dell’iniziativa funzionamento e caratteristiche della nuova “app” comunale.

Una “app” per raccontare la città, per ricevere – con notifiche “push” e “qr code” – informazioni su tutte le attività del territorio, eventi, segnalazioni, attività, articoli e comunicazioni, che sarà presentata mercoledì 16 ottobre alle ore 10.30 presso la sala consiliare del comune di Caiazzo.

Una novità in termini di servizio a cittadino e comunicazione istituzionale i cui dettagli saranno illustrati nel corso della conferenza stampa dai promotori e ideatori dell’iniziativa.

Previsti gli interventi di: Stefano Giaquinto, sindaco; Alfonso Mondrone, assessore alle Attività Produttive; Giuseppe De Francesco e Valerio Poetico, rispettivamente titolare e responsabile sviluppo di “CMH” di Piana di Monte Verna.

Obiettivo dell’amministrazione e di quanti hanno collaborato all’iniziativa è quello di creare una rete di comunicazione interattiva che migliori la comunicazione tra Ente, cittadini, turisti, attività produttive e ricettive, nonché utenza in genere, allo scopo di fornire servizi maggiori e più completi ed incrementare il sistema di marketing e promozione territoriale.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”98313″]  [/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento