Caiazzo. Comune ‘emancipato’ digitalmente mercoledì presenta la propria ‘app’ in conferenza stampa

Mercoledì 16 ottobre, durante la conferenza stampa programmata per le ore 10,30 nell’aula consiliare del Municipio

caiatino, saranno illustrati dai promotori dell’iniziativa funzionamento e caratteristiche della nuova “app” comunale.

Una “app” per raccontare la città, per ricevere – con notifiche “push” e “qr code” – informazioni su tutte le attività del territorio, eventi, segnalazioni, attività, articoli e comunicazioni, che sarà presentata mercoledì 16 ottobre alle ore 10.30 presso la sala consiliare del comune di Caiazzo.

Una novità in termini di servizio a cittadino e comunicazione istituzionale i cui dettagli saranno illustrati nel corso della conferenza stampa dai promotori e ideatori dell’iniziativa.

Previsti gli interventi di: Stefano Giaquinto, sindaco; Alfonso Mondrone, assessore alle Attività Produttive; Giuseppe De Francesco e Valerio Poetico, rispettivamente titolare e responsabile sviluppo di “CMH” di Piana di Monte Verna.

Obiettivo dell’amministrazione e di quanti hanno collaborato all’iniziativa è quello di creare una rete di comunicazione interattiva che migliori la comunicazione tra Ente, cittadini, turisti, attività produttive e ricettive, nonché utenza in genere, allo scopo di fornire servizi maggiori e più completi ed incrementare il sistema di marketing e promozione territoriale.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”98313″]  [/smiling_video]

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: