Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

SAN PRISCO, RAPINA IN PIENO GIORNO DAVANTI AL BAR PARADISE

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

San Prisco – Rapina avvenuta in pieno giorno nella giornata di ieri, per essere precisi nel pomriggio a San Prisco, tutto avvenuto fuori il parcheggio e davanti al bar Paradise di via Stellato. Ecco come si svolti i fatti: un uomo a bordo di una Bmw aveva appena parcheggiato la propria vettura e si trovava ancora al suo interno, quando all’improvviso, è stato avvicinato da una persona armata di pistola, che gli ha intimato di consegnargli il suo Rolex Submariner.

Impossessatosi del prezioso orologio il rapinatore si è quindi allontanato a bordo di una moto di grossa cilindrata con un complice. Un’azione fulminea e repentina che non è finita nel sangue. Sono in corso le indagini per stabilire cosa sia accaduto , il commissariato di Santa Maria Capua Vetere sta cercando di fare chiarezza sulla vicenda. Data la modalità repentina e veloce dell’azione criminale, in due a bordo di una motocicletta,  è possibile ipotizzare  che i rapinatori avessero già adocchiato l’uomo ed una volta fermata l’auto siano entrati in azione.

La vittima della rapina, non del posto, ha riferito agli agenti che uno dei rapinatori aveva un forte accento campano. Gli uomini del commissariato sammaritano sono ora sulle tracce dei due rapinatori.

Seguiranno eventuali aggiornamenti

L’articolo SAN PRISCO, RAPINA IN PIENO GIORNO DAVANTI AL BAR PARADISE proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”98226″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento