Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Castel di Sasso. Prevenzione sanitaria: tutti soddisfatti della campagna promossa dall’Asl

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Sabato all’insegna della salute e della prevenzione, il 12 ottobre, con “Mi Voglio Bene” e “Non Rischio”.

Un grande successo per la campagna di prevenzione “Mi Voglio Bene”attivata dall’Azienda Sanitaria Locale di Caserta, un programma di screening per la prevenzione del cancro al seno, della cervice uterina, del colon retto e del melanoma, approdata sabato mattina nell’area antistante il comune di Castel di Sasso.
Oltre ai medici dell’Asl, nella stessa mattinata i volontari della Protezione Civile “Friento” hanno sensibilizzato i cittadini sulla campagna informativa nazionale “Io Non Rischio”, promossa e realizzata da: Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento della Protezione Civile, Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV), Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze (ANPAS), Rete dei Laboratori Universitari di ingegneria Sismica (RELUIS), in collaborazione con l’Istituto Nazionale di Oceanografia e Geofisica .
“Io Non Rischio” è una campagna informativa sui rischi naturali e antropici che interessano il nostro Paese, realizzata in accordo con le Regioni e i Comuni interessati.
Alla benemerita iniziativa hanno presenziato il sindaco di Castel di Sasso, Antonio D’Avino, e l’assessore delegato alla Protezione Civile, Mmmo De Francesco.
Giovanna Petruccelli(Giovanna Petruccelli – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

[smiling_video id=”98159″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento