Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. Onore ai Caduti in missioni di pace: Combattenti e Reduci caiatini in prima linea

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Non ha esitato un solo istante, il presidente dell’associazione “Combattenti e Reduci” di Caiazzo, Enrico D’Agostino, ad assicurare la partecipazione di una nutrita delegazione del benemerito sodalizio caiatino alla cerimonia programmata per sabato 12 ottobre presso l’Eremo di San Vitaliano, in località Casola di Caserta, inserito fra i Luoghi della Memoria, in onore dei Caduti in missioni di Pace civili e militari.

Cerimonia programmata in occasione del terzo anniversario del Luogo della Memoria dedicato ai Caduti nelle Missioni internazionali di pace con deposizione di corona di alloro e celebrazione eucaristica con la partecipazione di familiari, parenti, amici dei caditi nonché autorità civili, militari e religiose.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

 
[smiling_video id=”98226″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento