Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

TEVEROLA: “Noi per Voi” insieme a “AIDP” di Caserta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

TEVEROLA– Domenica 13 ottobre l’ Associazione culturale “Noi per Voi”, in via Cavour, allestirà dalle 9:00 uno stand per la vendita di barrette di cioccolato, i cui proventi andranno all’Associazione italiana persone down di Caserta. Quello di Teverola sarà uno dei quattro punti di raccolta autorizzati dall’AIPD. I promotori Arturo D’Auria ed Ersilia Cacciapuoti tengono a far sapere che

nel 1979 le aspettative di un bambino con sindrome di down era di 33 anni, da adulti uscivano accompagnati per mano dai genitori e per loro l’alternativa alla vita in famiglia era il ricovero in istituto. Oggi per loro l’aspettativa di vita è di 62 anni, tutti vanno a scuola e molti si iscrivano all’ Università e si laureano”.

Ad oggi l’AIDP coinvolge 1300 persone in 113 progetti stabili e continuativi ,a Caserta sono attivi corsi di pilates, di informatica, di riciclo, di lettura e scrittura, di ballo, di pre-autonomia ,di pittura e di musica.

Considerato il preziosissimo lavoro dei tanti volontari, i soci dell’Associazione “Noi per voi” invitano la cittadinanza a partecipare all’evento di domenica 13 ottobre, dando il proprio contributo.

L’articolo TEVEROLA: “Noi per Voi” insieme a “AIDP” di Caserta proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”97919″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento