Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Aversa: Alfonso Oliva, ex assessore alla pubblica istruzione, incontra Vittorio Sgarbi.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

AVERSA- Nel pomeriggio il Dott. Alfonso Oliva, del gruppo di minoranza, ex assessore alla Pubblica istruzione, ha incontrato Vittorio Sgarbi presso la Chiesa di San Francesco, in vista del restauro della tela del Guercino. L’ occasione è stata anche propizia per visitare la Casa di Cimarosa , presente anche il Direttore Lettieri. Durante la visita, il Dott. Alfonso Oliva ha fatto notare che proprio presso la prestigiosa sede si è tenuto un incontro sulla sana alimentazione, nell’ambito del progetto “Festival del buon vivere” ,patrocinato dall’attuale amministrazione targata PD,  che ha preso spunto dalla presunta obesità di Cimarosa. Nel video postato sulla pagina Facebook dal Dott. Oliva, Sgarbi fa presente che, in realtà, il busto di Canova non ritrae un Cimarosa obeso e che ,in ogni caso, bisogna riferirsi al musicista aversano solo per quel che di grande ha lasciato ai posteri (cioè la sua musica) e ha aggiunto,poi, che la vera obesità appartiene al M5S, che rischia di far perdere la ragione anche al PD.

 

 

L’articolo Aversa: Alfonso Oliva, ex assessore alla pubblica istruzione, incontra Vittorio Sgarbi. proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”97919″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento