Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Caserta – Ritornano le escursioni sul Vesuvio con la Pro Loco del Trivice di Caserta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – La Pro Loco del Trivice, ancora una volta in collaborazione con una delle guide del Parco Nazionale del Vesuvio , organizza la seconda gita sul Vesuvio con escursione al Gran Cono prevista per domenica 20 ottobre 2019. Dopo il successo del 21 settembre scorso presso uno dei sentieri con vista panoramica sul Golfo di Napoli e le sue isole, non poteva di certo mancare una visita guidata sul gran cratere dell’unico vulcano attivo della Campania.

Questa volta, però, l’escursione non è accessibile a persone con gravi patologie cardiache. Il programma, in ogni caso, prevede il raduno alle ore 7:45 presso la Pro Loco in via degli Oleandri – Parco degli Aranci. La partenza, poi, è prevista per le ore 8:00 con autobus e arrivo al check point alle ore 9:15. Il termine dell’escursione è previsto per le ore 12:30, mentre alle ore 13:00 circa, gli escursionisti saranno accompagnati per il pranzo presso un ristorante tipico del luogo. Il rientro, la sera, è previsto per le ore 19:15 circa.

La quota di partecipazione ammonta ad euro 50,00, con un anticipo del 50% del totale, al momento dell’iscrizione presso gli uffici Pro Loco in via degli Oleandri, 2 – Parco degli Aranci di Caserta. Agli escursionisti è richiesto un abbigliamento comodo e pratico, con scarponi da trekking oppure, in alternativa, scarpe da ginnastica robuste.

L’articolo Caserta – Ritornano le escursioni sul Vesuvio con la Pro Loco del Trivice di Caserta proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”97728″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento