Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

CASERTA. PSI. Costituito il nuovo coordinamento provinciale. I NOMI

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – Alla presenza del Segretario Regionale del Psi, Michele Tarantino, è stato costituito il nuovo coordinamento provinciale del Psi della Provincia di Caserta. Esso è composto da: Carmen Cipollone (Alto Casertano), Gianfranco Corvino (di Santa Maria C.V.), Antonio Freda (di Cellole), Raffaele Piazza (di Caserta) ed Espedito Ziello (di Orta di Atella).

Il nuovo coordinamento rappresenterà il partito e avrà il compito di rilanciare le attività del Psi, ridefinire le alleanze territoriali in Terra di Lavoro, avviare la fase di tesseramento per la celebrazione del congresso provinciale e costruire la lista socialista per le prossime elezioni regionali.

“Faccio un in bocca al lupo ai compagni Piazza, Ziello, Cipollone, Corvino e Freda – ha dichiarato l’ex coordinatore provinciale del Psi, Francesco Brancaccio, attualmente impegnato nella segreteria nazionale del partito dopo la nomina di responsabile Ecomafie ed Ecoreati ricevuta da qualche mese a questa parte – Sicuro che svolgeranno un ottimo lavoro fatto con passione e determinazione. Una scelta condivisa in modo unitario pensando ai territori della nostra amata Provincia. Adesso andiamo avanti con determinazione”.

L’articolo CASERTA. PSI. Costituito il nuovo coordinamento provinciale. I NOMI proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”97801″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento