Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Progetta il futuro la Pro Loco anche con un docu-film su Monte Carmignano: soldi permettendo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’Associazione di Promozione Sociale Pro Loco “Nino Marcuccio” di Caiazzo rende noto che domenica 6 ottobre 2019, previa convocazione, l’assemblea ordinaria dei soci si è riunita per discutere e deliberare la programmazione delle attività previste per il 2020 e l’approvazione del bilancio di previsione per l’anno 2020.

Nel 2020 continueranno le iniziative ormai consolidate: la quinta edizione del Concorso di Poesia “Una lirica per l’Anima”, l’Infiorata del Corpus Domini, i giochi di Metà Quaresima, le attività teatrali, l’ottavaI edizione del concorso “I Piatti Tipici del Medio Volturno” e il progetto PassAggiando Caiazzo.

Continuerà inoltre il coordinamento delle associazioni caiatine “Aurora” per la realizzazione di un calendario annuale degli eventi, condiviso tra associazioni e Comune.

Continuerà anche l’attività di collaborazione con l’Istituto comprensivo “A.A. Caiatino” e con l’istituto superiore “Pietro Giannone”.

Si consoliderà altresì il ruolo di coordinamento da parte dell’associazione in seno al Consorzio Turistico delle Pro Loco del Medio Volturno.

Si intensificherà infine il lavoro del gruppo Animatori turistici della Pro Loco per meglio accogliere i visitatori che vogliono conoscere il nostro territorio; continuerà il potenziamento del servizio di info-point rafforzando la collaborazione con le associazioni locali e con il Comune.

Importantissimo sarà inoltre consolidare la collaborazione per le attività promosse dal Comune, auspicando la possibilità di condividere un calendario unico di eventi con i nostri amministratori.

Sulla progettazione europea già nell’ultimo scorcio del 2019 saranno avviati due progetti europei: una rievocazione storica e la realizzazione di un prodotto cinematografico sulla strage di Monte Carmignano.

Sempre come progettazione europea sarà presentato un progetto per il servizio civile europeo.

Sarà infine avviata un’attività di team building per favorire e intensificare la collaborazione tra soci e rendere più efficace l’azione di coinvolgimento territoriale.

Tutte le attività previste potrebbero subire un brusco fermo laddove non si ricevessero i contributi regionali assegnati che riguardano le annualità 2016, 2017, 2018 e 2019.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”97708″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento