Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Marcianise, vicenda LEA. Arrestato dipendente che sotterrava i rifiuti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Marcianise, vicenda LEA. Arrestato dipendente che sotterrava i rifiuti

Questa mattina i finanzieri della Compagnia della Guardia di Finanza di Marcianise, hanno tratto in arresto Marchese Pasquale, 52enne casertano, indagato, in concorso con altri già arrestati (l’amministratore di fatto della L.E.A. S.r.l., Egisto Angelo e l’autotrasportatore Marasco Violante), per il reato di inquinamento ambientale con riferimento agli interramenti illeciti di rifiuti effettuati presso il piazzale dell’impianto di stoccaggio della società.

Il provvedimento, emesso dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta della predetta Procura, si fonda su un compendio gravemente indiziario a carico del MARCHESE, ex dipendente della L.E.A. S.r.l. con mansioni di operatore di macchine da movimento terra, sulla base del quale lo stesso è accusato di aver materialmente eseguito i lavori di rifacimento della pavimentazione dell’impianto di recupero rifiuti gestito dalla citata società.

Secondo l’accusa, Pasquale Marchese, di notte e approfittando dell’assenza di altri dipendenti e dei cancelli chiusi si adoperava per interrare rifiuti di varia tipologia e pericolosità, al di fuori dei capannoni ed in una buca di oltre 5 metri di profondità nel piazzale dell’impianto di stoccaggio.

L’articolo Marcianise, vicenda LEA. Arrestato dipendente che sotterrava i rifiuti proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”97592″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento