Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Fallisce tre rapine in una notte, arrestato dai carabinieri

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

TORRE ANNUNZIATA (NAPOLI) – Tenta tre rapine ai danni di altrettanti commercianti di Torre del Greco (Napoli) senza mai riuscirci a causa della resistenza dei negozianti. Per questo motivo nella vicina Torre Annunziata i Carabinieri della Radiomobile di Torre Annunziata e Torre del Greco al termine di una serie di accertamenti hanno sottoposto a fermo di indiziato un uomo di 41anji già noto alle forze dell’ordine (del quale non sono state fornite altre generalità).

È accusato di tentata rapina, ricettazione, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, la notte di mercoledì, 2 ottobre 2019, in sella ad uno scooter rubato la sera precedente, ha tentato di portare a termine tre rapine in rapida sequenza, presso tre diversi esercizi commerciali di via Nazionale, senza riuscirci a causa della reazione dei titolari che hanno chiamato il 112.

Dopo una attività di ricerca coordinata l’uomo è stato individuato e bloccato su corso Umberto I. Riconosciuto dalle vittime, è stato sottoposto a fermo e condotto – dopo le formalità di rito – nel carcere napoletano di Poggioreale. Il provvedimento è stato in seguito convalidato dal gip del Tribunale di Torre Annunziata.

L’articolo Fallisce tre rapine in una notte, arrestato dai carabinieri proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”97542″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento